Sculture

Sculture

Il nome del maestro cioccolatiere Mirco Della Vecchia è sempre più legato alle sculture di cioccolato, di cui ha realizzato esemplari in ogni forma e dimensione. Da diverso tempo si è specializzato nella realizzazione di sculture di cioccolato fatte a mano, con il solo utilizzo di scalpelli.

Le sculture in cioccolato sono creazioni artigianali che vengono realizzate a vario scopo: dalla semplice esposizione nei negozi di cioccolato, alla fattura su richiesta del cliente, sino alla loro realizzazione in funzione di eventi quali il GWR (Guinness World Record).

Le sculture di cioccolato che il maestro può realizzare spaziano dai temi più astratti a quelli religiosi. Particolare interesse riscuotono le sculture repliche di monumenti: recentemente sono stati ricreati in cioccolato artigianale il Duomo di Milano, ma anche il Campanile di San Marco.

La realizzazione di numerose sculture da guinness ha reso Mirco Della Vecchia un artista unico nel suo genere, in grado di realizzare delle vere e proprie opere d'arte. Molto spesso associazioni, società, o centri commerciali, richiedono la presenza del maestro per la realizzazione di una scultura in cioccolato a fini promozionali, oppure in circostanze legate a eventi di rinomanza locale o nazionale.

Se anche tu vuoi una scultura di cioccolato per un evento, una ricorrenza o per altri scopi, contatta il maestro Mirco Della Vecchia compilando il modulo di richiesta informazioni.